Posizionamento siti web su Google

STANCO DI ESSERE ULTIMO?

MISTERSITO migliora il posizionamento dei siti web su Google facendoli salire di posizione fino a farli arrivare tra i primi risultati di ricerca organici.

Chiedi una prima CONSULENZA SEO GRATUITA per far crescere il traffico del tuo sito web.

Posizionamento Google
Facciamo crescere il tuo traffico!

Vuoi davvero arrivare tra i primi su Google?

Per essere visibili sul internet e migliorare il posizionamento del sito web su Google è necessaria una strategia seo precisa e rigorosa.

Niente può essere lasciato al caso ed è fondamentale affidarsi a dei professionisti SEO esperti nel posizionamento dei siti web su Google; il tuo sito Web dovrà ricevere visite e contatti costanti tramite le ricerche organiche.

Non perdere tempo e richiedi una nostra CONSULENZA SEO GRATUITA oggi stesso.

Ecco come migliorare il posizionamento nei risultati di ricerca:

Migliorare il posizionamento dei siti web su Google significa avere più vantaggi, più in alto appari nei risultati di ricerca, più visite riceverà il tuo sito web; ma questo già lo sai!

Una campagna SEO aumenterà significativamente il numero di visitatori che arrivano sul tuo sito web aziendale dopo aver inserito una query di ricerca su Google; il motore di ricerca più utilizzato nella maggior parte dei paesi.

Per questo motivo, il posizionamento organico nei risultati di ricerca, in particolar modo “Google” è il modo meno costoso per ottenere traffico di qualità su Internet a lungo termine, coprendo l’intero mercato nazionale Italiano e non.

MISTERSITO posizionerà il tuo sito web tra i primi risultati dei motori di ricerca in tempi brevi, aumentando il fatturato della tua attività online!

I tuoi clienti ideali ti trovano online?

Il nostro primo passo è scoprire quanto sei competitivo tra le ricerche su Google. Abbiamo bisogno di farlo per migliorare il tuo posizionamento tra aziende simili sul mercato di riferimento online.

Quindi analizziamo quali termini di ricerca utilizzano i tuoi clienti che eseguono una ricerca su Google o su un sito della rete di ricerca, e come trovano la tua attività. Conoscendo queste informazioni, possiamo indirizzare il tuo pubblico locale e nazionale in modo più accurato per garantire un forte rapporto di conversione.

Posizionamento e-commerce

Inizia a scalare la vetta di Google oggi stesso!

Arriva tra i primi su Google e supera la concorrenza, MISTERSITO dispone dei mezzi giusti per posizionare il tuo sito web nei tra i primi su Google!

Guarda come ti procuriamo enormi quantità di traffico

Ecco di seguito 4 pillole SEO per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, non solo i visitatori raggiungeranno il tuo sito facilmente, ma troveranno proprio quello di cui hanno bisogno.

#1 Analisi del sito web

Effettueremo un analisi approfondita per capire quali aree del sito non sono state ottimizzate lato SEO, assicurandoci che Google indicizzi tutte le pagine. Già in questa fase vengono evidenziate le aree di miglioramento.

Individueremo problemi tecnici SEO, bassa velocità di caricamento pagina, contenuti duplicati, contenuti di bassa qualità, collegamenti interrotti o qualsiasi altra cosa che potrebbe impedire al tuo sito Web di posizionarsi tra i primi su Google.

Analisi seo
Analisi keywords

#2 Analisi della concorrenza e delle parole chiave

Indentifichiamo quali sono i tuoi competitors online classificati tra i primi risultati delle ricerche su Google con le keywords del tuo settore. Analizzeremo i suoi contenuti e comportamenti, individueremo una lista di parole chiave da utilizzare e studiando un piano strategico da adottare per migliorare il posizionamento su Google.

#3 Contenuti scritti SEO oriented

Scrivere contenuti in chiave SEO, unici ed originali è l’unico modo per attirare visitatori e migliorare il posizionamento organico su Google e altri motori di ricerca. Sulla base delle parole chiave individuate in precedenza, i nostri articolisti, scriveranno i articoli e pagine in chiave seo per dare valore al sito web.

Ogni pagina del sito dovrà avere del contenuto unico ed originale scritto da articolisti seo professionisti del settore di riferimento.

Un buon contenuto scritto per il web, può migliorare la visibilità di un sito web anche in tempi brevi, facendolo salire di posizione tra le ricerche su Google.

Contenuti seo
Link building

#4 Ingrediente segreto: Link Building

Per determinare l’autorevolezza del tuo sito, Google analizza i cosiddetti fattori OFF SITE che sono il vero ingrediente segreto, indispensabile per il posizionamento di un sito web.
Utilizzando un approccio guidato dai processi con una strategia di link building all’avanguardia, miglioriamo significativamente il posizionamento su Google, Bing e Yahoo.

Il nostro processo qualificato include oltre 20 diverse strategie di link building che funzionano per qualsiasi sito web e qualsiasi motore di ricerca.

Inizia a scalare la vetta di Google oggi stesso!

Il tuo eCommerce o blog non riceve abbastanza visite?

Acquista il pacchetto SEO di Link Building, per arrivare tra i primi posti su Google in tempi brevi!

Seo basic

349
/ MESE
  • ANALISI DELLA CONCORRENZA
  • ANALISI PAROLE CHIAVE
  • OTTIMIZZAZIONE “OFF-SITE”
  • OTTIMIZZAZIONE “ON-SITE”
  • 4 BACKLINK

Seo business

480
/ MESE
  • ANALISI DELLA CONCORRENZA
  • ANALISI PAROLE CHIAVE
  • OTTIMIZZAZIONE “OFF-SITE”
  • OTTIMIZZAZIONE “ON-SITE”
  • 6 BACKLINK
Popular

Seo premium

790
/ MESE
  • ANALISI DELLA CONCORRENZA
  • ANALISI PAROLE CHIAVE
  • OTTIMIZZAZIONE “OFF-SITE”
  • OTTIMIZZAZIONE “ON-SITE”
  • 10 BACKLINK

Cos'è la link Building?

La parola Web significa proprio “rete” ed è proprio sui collegamenti che questa incredibile struttura vive e si alimenta.

Ogni sito web non è un elemento isolato, ma fa parte di questo grande intreccio attraverso i suoi link, ovvero i collegamenti che riceve in entrata (verso il sito web) e quelli presenti in uscita (collegamenti verso risorse esterne).

Google ha bisogno proprio dei link per il suo funzionamento e per fornire agli utenti le informazioni che cercano.

Mentre prima veniva valutata solo la quantità dei link, i più aggiornati algoritmi di Google valutano la qualità dei link per determinare il posizionamento di un sito e inserirlo nella pagina di ricerche.

Se si vuole ottimizzare il posizionamento su Google è necessario affidarsi all’attività di Link Building. Si tratta di una vera e propria operazione strategica volta a creare link in ingresso, verso il proprio sito, che è determinante per il successo del proprio progetto web.

Prenota una chiamata per ottenere la tua strategia personalizzata

Come Funziona il Pacchetto Seo?

Perfezioniamo il lavoro effettuato durante l’analisi preliminare, andando a individuare nuove parole chiave utili in ottica SEO. Monitorando i comportamenti della concorrenza adottando una strategia migliore, per essere primi nei motori di ricerca e battere la concorrenza che attualmente è davanti a te.

Partendo dai contenuti forniti dal tuo team, li ottimizzeremo al fine di raggiungere una buona indicizzazione di tutte le pagine del sito, per le parole chiave selezionate. Verranno inoltre gestiti e configurati, gli strumenti per una corretta comunicazione tra il sito web e il motore di ricerca Google.

L’ottimizzazione on-site che effettueremo sarà:

» ottimizzazione dei Tag HTML quali “title” e “meta description”;

» ottimizzazione dei contenuti scrittura di testi in chiave seo;

» ottimizzazione delle URL delle pagine web e dei link interni;

» ottimizzazione del file “robots.txt” così da accedere solo ai contenuti da indicizzare;

» ottimizzazione del file “sitemap.xml” con tutte le pagine da inviare all’indice di Google;

» configurazione degli strumenti di monitoraggio e analisi di Google Analytics, Google Search Console e Google Tag Manager.

Terminata l’ottimizzazione on-site, possiamo dedicarci a quella off-site, ovvero quella esterna al sito web, per migliorare ulteriormente il posizionamento Google.

Il nostro piano prevede:

» attività di link building, costruzione di una rete di link (backlinks) in maniera graduale nel tempo, che puntano verso il tuo sito web. Miglioreranno la posizione delle parole chiave e affermeranno l’autorevolezza del sito.

» monitoraggio del profilo backlinks ed eliminazione dei backlinks nocivi;

» ricerca e selezione di portali in cui pubblicare articoli testuali che contengano un backlinks che punta al tuo sito web;

» redazione di articoli in chiave SEO da pubblicare mensilmente nei portali selezionati.

Per migliorare il posizionamento di un sito web su Google è necessario affidarsi a professionisti esperti che possano trovare ed implementare per te la strategia migliore per il tuo progetto web.

Noi di MISTERSITO crediamo che non esistano scorciatoie per portare il tuo sito al top della pagine delle ricerche su Google.

Ecco perché abbiamo messo a punto dei pacchetti SEO-Link Building per dare valore al tuo progetto web.

Grazie ad una attenta analisi delle parole chiave, del target di riferimento e dei competitors, a cui seguiranno una serie di attività SEO-oriented e di Link Building, potrai finalmente vedere i risultati in pochi mesi. Inoltre, eseguiremo un monitoraggio costante per “correggere il tiro” lì dove serve.

Sappiamo bene che ogni progetto web è a sé e, per questo, i nostri pacchetti SEO-Link Building sono stati pensati per venire incontro a diverse esigenze.

Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo SEO personalizzato.

Domande frequenti:

Per assicurarti di poter vedere la prova che ciò accade, devi registrare un account con Google Analytics e webmaster e seguire le istruzioni per incorporare un codice sul tuo sito web. Quindi attendi qualche giorno, quindi controlla l’account di analisi e visualizza i dati. Il feedback dei dati analitici ti aiuterà a migliorare il tuo SE O.

Nota: dovrai dimostrare di essere il proprietario del sito web caricando un file o modificando il codice ospitato all’interno del tuo sito. Google offre diverse opzioni per questo processo di convalida.

Per determinare se il tuo sito è attualmente incluso nell’indice di Google, fai un rapido controllo del sito: cerca su Google, inserendo l’URL della home page del tuo sito. Ad esempio, una ricerca per la stringa “site:mistersito.com“, successivamente appariranno tutte le pagine presenti tra le ricerche su Google.

Per controllare accuratamente la posizione del ranking delle parole chiave, è necessario utilizzare uno strumento di controllo delle SERP.

Raccomando SEOZoom e SERProbot… offrono entrambi un controllo a campione gratuito delle tue classifiche, oltre a un monitoraggio continuo del tuo posizionamento organico.

Ci sono molti altri strumenti seo gratuiti che svolgono una funzione simile, quindi guardati intorno.

Preventivo per il tuo sito web!

Gratuito e senza impegno!

Preventivo wordpress