Assistenza WordPress Online

SMETTI DI PERDERE TEMPO cercando di risolvere problemi tecnici e complicati sul tuo Sito Web!

Chatta con un operatore della nostra Assistenza WordPress online, attiva 24/7 o scrivici compilando il modulo quì in basso.

Premi Chatta con noi in basso a destra per iniziare la sessione di chat.

Personalizzazioni WordPress
Assistenza WordPress

Ripariamo il tuo sito web

Assistenza WordPress Online 24 ore su 24, 7 giorni su 7

L’assistenza WordPress Online di MISTERSITO, risolverà qualsiasi problema abbia il tuo sito WordPress in poche ore, ristabilendo il corretto funzionamento senza inutili attese.

Il nostro team interno di esperti è sempre a disposizione per rispondere alle tue domande, iniziare e far crescere la tua presenza online. Puoi chiamarci, chattare o inviarci un’e-mail in qualsiasi momento!

Assistenza rapida

Il nostro team di esperti in WordPress riceve una formazione continua sulle ultime tendenze di WordPress, sulla tecnologia del motore WP e sulle migliori tecniche del settore.

Sono a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Una volta inviata la richiesta di assistenza WordPress e presa in carico dal nostro team, il tuo problema verrà risolto nel più breve tempo possibile.
La maggior parte dei casi viene risolta immediatamente o entro le 24 ore!

Installazione

Un sito web da installare? Ti supportiamo nell'installazione di WordPress, affinché il tuo sito sia presto online.

Modifiche / miglioramenti

Personalizziamo temi e dei plugin WordPress, rendendo il tuo sito unico e funzionale.

Ottimizzare WordPress

Un sito web lento da caricare? Aumenteremo le prestazioni di WordPress ottimizzando i tempi di caricamento delle pagine.

SEO WP

Ottimizzare WordPress per la SEO, rendendo il sito idoneo per scalare la vetta di Google e battere la concorrenza.

Malware / virus

Possiamo ripristinare il tuo sito WordPress rendendolo funzionante al 100% e prevenire futuri attacchi malevoli.

Migrazione

Il team WordPress di MISTERSITO ti supporterà in questa delicata fase di migrazione, assistenza per il cambio e la scelta dell' hosting.

Supporto telefonico wordpress
Assistenza telefonica

Supporto tecnico telefonico

Puoi chiamare il numero di telefono di WordPress 0833/722446, per contattare l’assistenza, ma il modo migliore per ottenere aiuto è proprio qui sul nostro sito web.

Assistenza WordPress Supporto tecnico telefonico: 0833/722446

Telefona subito e parta con un esperto WordPress, spesso molte problematiche vengono risolte rapidamente al telefono.

Supporto esperto di WordPress

Aiutiamo con la manutenzione e il supporto del sito Web in modo che tu possa concentrarti sulla tua attività. Il nostro team di esperti di WordPress è il migliore del settore perché forniamo una formazione rigorosa e una formazione continua per mantenere le nostre competenze affilate.

Forniamo backup giornalieri, aggiornamenti di WordPress, rilevamento e blocco delle minacce e altro ancora.

Collaboriamo con te per diagnosticare i problemi del sito e offrire consigli comprovati per l’ottimizzazione.

Siamo a tua disposizione ovunque nel mondo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Apri una chat per iniziare a risolvere i problemi in pochi minuti.

Aumentare le prestazioni di WordPress non è mai stato così facile

Ottieni il massimo dal tuo sito WordPress, configurando il piano hosting ed installando i plugin giusti, otterrai delle prestazioni eccellenti aumentando la user experience.

Posizionarsi tra le vette di Google sarà possibile anche per te

Posizionare il tuo sito WordPress nei primi risultati delle ricerche su Google si può fare! Qualunque sito web può essere posizionato tra i primi risultati delle ricerche su Google se ottimizzato bene.

Supporto WordPress
Supporto a 360°

Supporto WordPress, quando ne hai più bisogno

Quando hai bisogno di aiuto, l’assistenza clienti è tutto. Gli esperti WordPress di fiducia di MISTERSITO agiscono come un’estensione della tua attività e si impegnano per il tuo successo. Dal pre-lancio al live e oltre, siamo qui per te.

Supporto Online

Ti raggiungiamo ovunque

I siti WordPress sono la nostra specialità. Non rispondiamo solo a domande sull’hosting; ti aiutiamo con tutto ciò che riguarda WordPress. Non ci limitiamo a risolvere i problemi quando qualcosa va storto; collaboriamo con te per diagnosticare il problema e fornire consigli specifici per l’ottimizzazione dei tuoi siti. Da semplici richieste come l’aggiunta di un utente al tuo amministratore a problemi complessi come il ridimensionamento per un evento, siamo pronti per tutto, ovunque tu sia.

Mappa

” La distanza non è un problema, lavoreremo in sintonia anche a centinaia di chilometri di distanza”

Carlo Alberto Bello consulente seo
Claudia de Santis
Team wordpress

Cosa dicono della nostra Assistenza?

“Dopo diversi tentativi con delle Web agency, il Team di MISTERSITO è stato in grado di risolvere in poche ore alcuni problemi di visualizzazione delle pagine migliorando anche il caricamento.
Consiglio vivamente il loro servizio di assistenza!”

Antonella Lia su Trustpilot

Esperienza wordpress positiva
Esperienza wordpress positiva
Esperienza wordpress positiva
Recensioni positive
Garanzia

Soddisfazione garantita

Assistenza globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un tasso di soddisfazione del 97% e senza problemi, garanzia di rimborso di 30 giorni .* Quando hai bisogno di aiuto, siamo qui per te, velocemente.

Domande frequenti

Se hai domande che non vedi nell’elenco, avvia una chat con uno dei nostri esperti WordPress.

WordPress è il sistema di gestione dei contenuti numero 1 al mondo. Alimentando oltre il 30% di Internet, WordPress fornisce tutto il necessario per creare un sito Web bello e potente.

Wix Blog: importazione di post di blog da WordPress al Wix Blog. Ora puoi importare post dal tuo blog WordPress su Wix. Che i tuoi post si trovino su un sito WordPress.com o WordPress.org, puoi trasferirli in pochi clic. L’importazione non influisce in alcun modo sul tuo sito WordPress.

  1. Scegli un provider di hosting web migliore. …
  2. Usa un tema / framework WordPress leggero. …
  3. Ridurre le dimensioni dell’immagine. …
  4. Minimizza i file JS e CSS. …
  5. Utilizza meccanismi di memorizzazione nella cache avanzati con un plug-in di memorizzazione nella cache. …
  6. Usa un CDN. …
  7. Abilita la compressione GZIP. …
  8. Pulisci il database di WordPress.

Leggi l’articolo che spiega come misurare il caricamento delle pagine di WordPress, e successivamente potrebbe tornarti utile una guida che spiega come velocizzare il caricamento del tuo sito WordPress.

  1. Scegli un nome descrittivo per il tuo blog. …
  2. Acquista un dominio e ottieni l’hosting per il tuo blog. …
  3. Installa WordPress. …
  4. Trova il tema o il modello WordPress perfetto. …
  5. Ottieni alcuni plugin e componenti aggiuntivi indispensabili per WordPress. …
  6. Avvia il tuo blog e inizia a condividere la tua voce con il mondo.

Tutti i software hanno bug, anche WordPress. I bug sono errori in un programma o sistema informatico che lo fanno comportare in modo non intenzionale. Possono causare errori strani o far crashare le cose. Per assicurarti che il tuo sito web continui a funzionare senza problemi, è essenziale implementare queste correzioni.

La ragione più importante per mantenere aggiornato il tuo sito WordPress è la sicurezza. Oltre il 30% di tutti i siti Web è realizzato con WordPress, il che lo rende di gran lunga il CMS più utilizzato al mondo. A causa della sua popolarità, WordPress è un obiettivo popolare per hacker e distributori di codice dannoso.

Ogni aggiornamento di WordPress include note di rilascio, che elencano ciò che è stato corretto e modificato in questo aggiornamento. Gli hacker leggono le note di rilascio e poi cercano di sfruttarle cercando siti che non sono stati ancora aggiornati. Se il tuo sito è in esecuzione su una versione precedente di WordPress, significa che presenta vulnerabilità note. 

WordPress ti consente di gestire tutti i contenuti del tuo sito Web da un’unica posizione. Ha anche una vasta gamma di temi, componenti aggiuntivi e plug-in che possono essere facilmente installati mentre stai costruendo il tuo sito Web, offrendoti opzioni quasi illimitate sulla personalizzazione.

Dovresti aggiornare WordPress almeno due volte al mese . Ciò ti consentirà di correggere eventuali problemi e darà anche ai plugin il tempo di correggere gli aggiornamenti. Assicurati di aggiornare tutto ciò che deve essere aggiornato, da WordPress stesso ai suoi plugin e temi.

Ogni volta che accedi alla dashboard di WordPress, il numero di aggiornamenti disponibili viene evidenziato nel menu a sinistra. Basta fare clic su “Aggiornamenti” e installare quelli disponibili.

I temi gratuiti di WordPress sono infatti totalmente gratuiti , senza alcun vincolo. La mancanza di funzionalità nei temi gratuiti li rende snelli e quindi in genere più veloci da caricare. I temi premium verranno forniti con molte più funzionalità pronte all’uso. Il supporto e gli aggiornamenti continui significano che i temi premium sono più sicuri a lungo termine.

Quando sei pronto per pianificare il tuo post o la tua pagina, fai clic su Impostazioni documento nella barra laterale dell’editor del post o della pagina. In Stato e visibilità, fai clic sul collegamento ipertestuale Immediato accanto a Pubblica. Seleziona la data e l’ora in cui desideri pubblicare il post o la pagina. Fai clic su Pianifica per pianificare il tuo post o la tua pagina.

Claudia De Santis

Social media marketing

Carlo Alberto Bello

Direttore creativo

Il nostro team

I Volti Dietro Il Nostro Successo

Primo su Google

Richiedi il preventivo per il posizionamento del tuo sito web.

Assistenza WordPress