Ricerca delle parole chiave con SEOZoom

Aggiornato il 15 Gennaio 2022
Ricerca delle parole chiave con SEOZoom
Tabella dei Contenuti
Condividi il post
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

SEOZoom è uno strumento intuitivo che può fornirti informazioni preziose per aiutarti a utilizzare strategicamente le parole chiave per il tuo SEO.

Lo strumento di ricerca delle parole chiave SEOZoom elimina le congetture e ti fornisce dati accurati sulle parole chiave più importanti della tua nicchia. In questo modo, puoi sviluppare una strategia efficace per posizionarti al primo posto nei motori di ricerca. Puoi persino ispezionare le parole chiave dei tuoi concorrenti tramite la modalità spia.

The tools of Keyword Research by SEOZoom ( www.seozoom.it/keyword-research/ ) consente di:

  • scegli strategicamente le parole chiave;
  • trovare nuove parole chiave da una parola chiave, semplificando il tuo lavoro;
  • scopri le parole chiave della long tail ;
  • Esaminare l’intento di fornire contenuti migliori;
  • Analizzare le nicchie per migliorare l’ottimizzazione;
  • accedere a informazioni complete e aggiornate per aiutarti a cercare parole chiave;
  • Organizza, analizza, salva e raggruppa i dati.

Specifically, the Keyword Research section includes the following tools.

Scopri come usare SEOZoom Gratis per 15 giorni

Torniamo a noi!

Progettazione della struttura del sito web

Site Builder ti consente di creare la struttura dei siti Web in base al traffico effettivo che ciascuna sezione otterrebbe.

Struttura del sito

La tua ricerca di parole chiave

SEOZoom ti permette di creare infinite ricerche di parole chiave che puoi esportare in qualsiasi momento per fornire al personale o ai clienti e organizzare il lavoro per ogni progetto.

Ricerca parole chiave

Keyword infinity

Keyword infinity è un database che cresce e si arricchisce ogni giorno che lo usi. Ti aiuta a trovare nuove parole chiave che potrebbero essere utili per le tue strategie e le raggruppa per intento di ricerca.

Intento di ricerca per parola chiave

Per posizionare una pagina web è utile indagare sull’intento di ricerca più appropriato. Con questo strumento puoi identificare le parole chiave che hanno lo stesso intento di ricerca ed esaminare la reale necessità che spinge gli utenti a fare una query su Google.

Gruppi di code lunghe

Con una comoda visualizzazione cellulare, questo strumento SEOZoom ti mostra gruppi di code lunghe raggruppate per argomento e ti consente di visualizzare i volumi di ricerca mensili per singole parole chiave e il volume complessivo per il gruppo di parole chiave che hai selezionato.

Ricerca per interessi

Un grafico display cellulare che permette di scoprire parole chiave a coda lunga raggruppate per argomento con relativo volume di ricerca.

Scoprire parole chiave a coda lunga

Scopri le parole chiave correlate

Questo strumento SEOZoom mostra suggerimenti su parole chiave correlate alla coda lunga cercate su Google, YouTube, eBay e Amazon.

Indagare il settore

Qui puoi trovare nuove parole chiave ad alta redditività da un dominio di riferimento. Nello specifico, puoi scoprire quali parole chiave hanno volumi interessanti ma pochi risultati indicizzati. Utilizzando i filtri e l’ordinamento è possibile trovare lacune nei contenuti.

Ricerca nel grafico della conoscenza

Con questa funzione SEOZoom puoi avviare una ricerca sulle entità riconosciute del semantic web for the keyword entered.

Semantic web

Se l’articolo ti è piaciuto e hai delle domande, commenta in basso.

Effettua un analisi SEO gratuita del tuo sito web oggi stesso! Inserisci la url del tuo sito o della pagina che vuoi analizzare e fai click sul pulsante ANALIZZA.


Scrivi un commento

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Analisi seo gratuita SEO Power
Assistenza per wordpress
Assistenza WordPress attiva H24
Consulenza seo
Prima consulenza SEO gratuita
Post Popolari:
Carlo Alberto Bello

Sono Carlo Alberto Bello, consulente SEO italiano con sede a Lecce dal 2012. Aiuto aziende e professionisti a promuovere i loro prodotti e servizi su Google, Bing e altri motori di ricerca. Ho un'esperienza rilevante nella consulenza seo e Link Building.