Ecco come usare SEOZoom Gratis per 15 giorni

seozoom gratis
Tabella dei Contenuti
Condividi il post
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Cos’è SEOZoom

Si tratta di un tool utilizzato nell’ambito della Seo, viene scelto da chi ha lo scopo di ottenere il posizionamento di un sito sui motori di ricerca.

Questo tool consente la ricerca per parole chiave, il monitoraggio dei competitor e molte altre funzioni sulla base del piano che andrete a scegliere. È uno strumento a pagamento ma è possibile ad ogni modo provare SEOzoom gratis per 15 giorni. Come ottenerlo gratis per 15 giorni.

SEOZoom Gratuito

Se volete utilizzare SEZzoom gratis per 15 giorni dovete iscrivervi inserendo il vostro nominativo, e-mail e password così facendo riceverete via mail un coupon che vi permetterà di ottenere la prova gratuita per questo periodo.

La registrazione è ovviamente gratuita, potrete in questo modo utilizzare SEOZoom senza dover affrontare alcuna spesa sfruttando così questo fantastico tool, utilizzato dai migliori specialisti seo ed agenzie.

Può essere una buona opzione per chi non ha ancora acquistato uno dei piani del tool e non ne è sicuro, così facendo si avrà modo di provarlo e di poter così valutare se effettuare l’abbonamento mensile/annuale o meno.

Prezzi dei vari piani di SEOzoom

Sono diversi i piani che SEOzoom mette a disposizione per i propri clienti:

  • Il piano lite

ha un costo mensile di 49 euro e annuale di 471 euro, permette di visualizzare 6.000 risultati per ricerca e consente fino a 3.000 ricerche giornaliere. È possibile utilizzare il piano editoriale per un utente solo e due progetti.

Permette di monitorare fino a 200 keyword, ha attivo la keyword Discovery che permette di visionare come si posizionano tutte le parole chiave che il tool ha scoperto per il vostro dominio. Sono disponibili il WordPress plugin e 2 report programmati PDF. Oltre a dati storici e strumenti editoriali evoluti. Consente un accesso contemporaneo, 2 scansioni con Seo spider e permette la scansione di 500 pagine.

  • Il piano professional

costa 69 euro mensili e 662 annuali. Consente di vedere 15.000 risultati per ricerca, permette di fare 5.000 ricerche al giorno. Il piano editoriale è disponibile per 5 utenti, mette a disposizione 10 progetti, permette di monitorare 1.000 keyword, permette la keyword Discovery, il WordPress plugin e 10 report programmati in PDF.

Consente il Report White label, i dati storici, strumenti editoriali evoluti e Time machine che consente l’analisi di un sito per vedere nel tempo quali keyword e pagine salgono e calano. È quindi un ottimo strumento per monitorare i competitor.

Il piano professional mette a disposizione anche l‘intent GAP che vi permette di analizzare i competitor e quanto concerne l’intent research e di verificare i GAP presenti sulle loro pagine. Consente un accesso contemporaneo, 10 scansioni con Seo spider e 1000 pagine scansionabili.

  • Il piano business

Questo piano ha un costo di 139 euro mensili/1.334 annuali, consente 35.000 risultati per ricerca, 10.000 ricerche al giorno.

Il piano editoriale è disponibile per 10 utenti, permette 60 progetti, monitora fino a 6.000 keyword, c’è la keyword Discovery disponibile, il WordPress plugin, il Report White label e i dati storici. Questo piano fa sì che si possano fare 60 report pdf programmati.

Sono utilizzabili gli strumenti editoriali evoluti, il time machine, l’intent GAP e 2 accessi contemporanei, tramite Seo spiders ono disponibili 60 scansioni e 2.000 pagine scansionabili.

  • Il piano corporate

Questo piano è in assoluto il più dispendioso di tutti, costa 469 euro mensili e 4402 annui. Permette 50.000 risultati per ricerca, 40.000 ricerche giornaliere, piano editoriale per 20 utenti, progetti senza limite e 30.000 keyword monitorabili.

Mette a disposizione la keyword Discovery, WordPress plugin, 300 report in pdf programmati, Report White label, dati storici. Consente l’utilizzo di strumenti editoriali evoluti, Time machine e Intent GAP. Permette 5 accessi contemporanei, con Seo spider scansioni infinite e 3000 pagine scansionabili.

Tutti i prezzi qui sopracitati sono senza Iva, ad essi dovrete quindi calcolare il 22% dell’Iva per comprendere il prezzo totale.

seozoom gratis
seozoom gratis

Se volete usufruire gratuitamente di uno dei piani di SEOzoom dovrete scorrere tutta la pagina, fino alla fine della descrizione del piano e selezionare ‘’prova gratuita’’ anziché ‘’acquista’’.

Scrivi un commento

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Assistenza per wordpress
Post Popolari:
Carlo Alberto Bello

La mia passione per WordPress mi ha portato negli ultimi 10 anni a voler aiutare sempre più persone a creare blog e siti web in WordPress in completa autonomia. Spero troverai utili le oltre 200 guide WordPress e sulla SEO che ho pubblicato su questo blog. Sono disponibile a fornire una prima consulenza SEO GRATUITA, consigliandoti una strategia seo per posizionare il tuo sito WordPress tra i primi su Google.