Social Web Suite per Condividere i post WordPress sui social media

Social Web Suite plugin wordpress
Aggiornato il 6 Aprile 2022

Cos’è Social Web Suite?

Sei pronto a mettere i tuoi social media sul pilota automatico?

Utilizzato da proprietari di piccole imprese e grandi imprese, nonché da gestori di social media e creatori di contenuti, Social Web Suite ti consente di pianificare e pubblicare contenuti su tutti i tuoi account di social media da un’unica posizione. Non si limita a inviare il contenuto, ha meccanismi che puoi utilizzare per ottimizzare il messaggio per ogni account social. Social Web Suite li visualizza quindi in un calendario drag and drop che ti offre una panoramica di tutte le tue attività sui social media legate alla tua attività, passate e presenti.

Collega semplicemente il tuo sito WordPress con Social Web Suite e i tuoi post saranno condivisi su tutti i tuoi profili social. Non è più necessario accedere a Facebook, Twitter o LinkedIn e condividere i tuoi post manualmente. Non appena il tuo post sarà pubblicato sul tuo blog WordPress, Social Web Suite lo condividerà su tutti i tuoi profili social.

Social Web Suite è la soluzione ideale per il tuo negozio WooCommerce in quanto non devi più preoccuparti di promuovere i tuoi prodotti. Basta connettere il tuo negozio con l’app Social Web Suite tramite il nostro plug-in WordPress gratuito e i tuoi prodotti saranno automaticamente condivisi con il tuo pubblico online.

Quali sono le caratteristiche ei vantaggi di Social Web Suite?

  • Pianificazione dei social media
  • Pubblicazione sui social media
  • Ripubblicazione automatica sui social media
  • Analisi dei social media
  • Rapporti sui social media
  • Integrazione WordPress
  • Integrazione con Facebook
  • Integrazione RSS
  • Integrazione Bit.ly
  • Integrazione LinkedIn

Con Social Web Suite puoi risparmiare molto tempo pubblicando il tuo post su tutti i tuoi profili social contemporaneamente. Non devi più farlo manualmente: Social Web Suite ti dà le spalle!

Quando colleghi il tuo sito WordPress con Social Web Suite, tutti i tuoi contenuti, meta tag, categorie, ecc., vengono estratti in modo da non dover scrivere manualmente messaggi come devi fare con altri strumenti di social media. La pianificazione di categorie e tag non è mai stata così facile!

Social Web Suite precompila anche il calendario con gli orari migliori per ogni social network per te, così non devi pensare a quando pubblicare su Facebook, Twitter o LinkedIn.

Il plug-in WordPress gratuito di Social Web Suite ha molte impostazioni all’interno del tuo sito WordPress, ma la loro impostazione preferita sono i modelli di messaggi personalizzati. Puoi scrivere diversi messaggi che verranno condivisi sui tuoi profili social. Gli stessi messaggi con solo titolo e URL sono noiosi. Ora puoi scrivere quello che vuoi e programmare ogni volta un messaggio diverso.

Quando vuoi vedere come sarà il tuo calendario di programmazione per la prossima settimana, mese o anno, accedi semplicemente al tuo account su Social Web Suite. Il calendario dei social media trascina e rilascia ti mostrerà tutti i tuoi programmi in diversi colori e puoi anche modificarli e modificarli qui.

Dopo i primi 3-5 minuti di configurazione, metti il ​​tuo post sui social media in modalità pilota automatico con Social Web Suite. Niente più post manuali, niente più controlli per vedere come appare il messaggio, niente più stress. Con Social Web Suite hai la certezza che il tuo marketing sui social media sarà coperto.

Calendario editoriale social

Come si inizia con Social Web Suite?

Installa il plug-in WordPress gratuito di Social Web Suite dal repository WordPress.org e segui la semplice procedura guidata. In 3-5 minuti avrai tutto pronto!

Se sei ancora curioso di vedere come Social Web Suite può aiutarti guarda un video qui .

Puoi anche contattare sempre il supporto online di Mister sito nel caso in cui avessi bisogno di aiuto o hai domande.

Che cosa state aspettando? Prova subito Social Web Suite gratuitamente e approfitta della prova di 14 giorni senza bisogno di carta di credito e senza fare domande.

Informazioni su Social Web Suite.

Lo sviluppo di Social Web Suite è iniziato nel 2016 quando Dejan Markovic e Tina Todorovic , partner negli affari e nella vita, hanno ricevuto molte richieste su una soluzione di social media che funziona bene per gli utenti di WordPress. Poiché hanno visto che ce n’è bisogno, hanno riunito un team di persone di grande talento e hanno creato Social Web Suite.

Social Web Suite è realizzata con la prima filosofia degli utenti ed è così che funziona ancora a distanza di qualche anno. Tutte le nuove funzionalità e miglioramenti sono implementati dal feedback dell’utente

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Lascia un commento

Assistenza per wordpress
Assistenza WordPress attiva H24
Carlo Alberto Bello

Consulente SEO dal 2012. Aiuto aziende e professionisti a promuovere i loro prodotti e servizi su Google, Bing e altri motori di ricerca, utilizzando le migliori strategie della Link Building.