Foto di Instagram in primo piano

  • Home / Social Media / Foto di Instagram…
contenuti in evidenza instagram

Foto di Instagram in primo piano

Come mettere le tue foto di Instagram in primo piano su account di grandi dimensioni

Questo è un capitolo della mia guida del fotografo al marketing .

Va bene, sono presente su grandi account Instagram . Questa è una delle mie tattiche di marketing Instagram preferite perché è un modo gratuito e organico per far crescere i tuoi follower su Instagram.

A proposito, ci vorrà del tempo per farlo correttamente. Ma è più o meno una cosa una tantum. Una volta che sai quali account Instagram dovresti scegliere come target e sai come taggarli, puoi continuare a usarli, se i tuoi contenuti hanno un tema coerente, ovviamente. Se i tuoi contenuti stanno cambiando molto, allora è una storia diversa.

Cosa significa essere presenti su un altro account?

Fondamentalmente è quando un grande account Instagram ripubblica una delle tue foto e ti tagga nella foto.

Questo porta nuovi follower e coinvolgimento nei tuoi account.

Ci sono molti grandi account di funzionalità su Instagram che promuovono il lavoro di altre persone. Ecco un paio di esempi delle mie recenti funzionalità sugli account Instagram di altre persone, con un collegamento al mio account. Questo ha aiutato il mio account a crescere molto, ma ci sono alcune cose che devi sapere prima di iniziare a pubblicare le tue foto.

Tre esempi

Poiché il mio account Instagram è strettamente foto di fotografia di strada, posso continuare a taggare le stesse grandi pagine di fotografia di strada e non è una folle perdita di tempo. Guarda gli esempi qui: 1 , 2 e 3.

foto di instagram in primo piano

Quindi, come crei altri account Instagram di grandi dimensioni?

Innanzitutto, devi trovare account che presenteranno il tuo tipo di foto

Se il tuo Instagram riguarda la fotografia, sei fortunato, dal momento che ci sono molti account folli con la fotografia. Fare clic qui per scorrere verso il basso e visualizzare un elenco di account di funzionalità.

Per trovare account di funzionalità specifici per il tuo argomento, esegui questa ricerca su Google e sostituisci “viaggio” con il tuo argomento.

Quando hai trovato i tuoi account di funzionalità, dovresti chiederti:

Perché dovrebbero mostrare la tua foto? Cosa c’è dentro per loro?

E questo è difficile perché a volte pensiamo che i nostri contenuti siano fantastici e quindi guardiamo l’account delle funzionalità e vediamo che le nostre foto non sono nemmeno vicine alla qualità del post medio.

E qui è importante essere reali con te stesso.

Se un account ha 100.000 follower, avrai bisogno di contenuti davvero buoni . E se il profilo a cui ti rivolgi ha 1M +, è molto improbabile che ripubblicheranno la tua foto, a causa della concorrenza (altre persone li taggano, vogliono essere presenti) e quindi hanno anche un livello di qualità pazzesco.

Scopri come essere presenti su ogni account

Dopodiché, devi sfogliare ogni singolo account che hai elencato e scoprire come scelgono le foto che ripubblicano. Ogni account ti dice come essere presente nella loro biografia o nei loro singoli post.

  • Alcuni account vogliono che tu usi il loro hashtag.
  • Alcuni account vogliono che tu li tagghi nella tua foto.
  • Alcuni potrebbero persino chiederti di seguirli prima (non mi piace).

Un altro suggerimento più subdolo è vedere chi gestisce l’account su cui desideri essere presente. Troverai queste informazioni nella biografia o nei post che caricano. Quando sai chi gestisce il loro account, puoi seguirlo e inviargli un messaggio per costruire una relazione con gli amministratori.

A proposito, ho appena finito di leggere questo e-book sull’Instagram Marketing . Ormai, ho speso circa $ 1000 su Instagram Marketing Guides, e questa è stata facilmente la guida che mi dà più valore. Costa solo $ 37, che è molto più economico di quanto dovrebbe essere, e l’autore è un ragazzo che gestisce molti account Instagram con +1 milione di follower. Dai un’occhiata qui .

Account in evidenza su categorie popolari

Per trovare account di funzionalità specifici per il tuo argomento, esegui questa ricerca su Google e sostituisci “viaggio” con il tuo argomento.

Fotografia in bianco e nero.
@bnw_greatshots @bnw_planet @pocket_bnw @ s0mbrebw @bnwsouls @bnw_rose.

Street photography
@storyofthestreets @streetphotographyinternational @streetfeat @urbanandstreet

Foto di cibo
@foodprnshare @foodporn_xox @ohmygodfoodporn @the_daily_bite_

Foto di viaggio
@stayandwander @worldplaces @earthfocus @fantastic_earth @theglobewanderer @discoverearth @passionpassport @awesome_earthpix @ awesome.earth @bestvacations @world_shotz @beautifuldestinations @ourplanetdaily @earthofficial

Fashion Photos
@ wearethepeople.magazine @ human.edge @sticks_and_stones_agency @tcl_theclassylifestyle @waitingontheworld @hypebeast @fashiongoalsz

Photography Photos
@illgrammers @ way2ill_ @heatercentral @theimaged @moodygrams @createcommune @thevisualcollective @livefolk @globalcapture @artofvisuals @ig_color @instagood @VSCO @mobilemag @ fatal.frames @thecoolmagazine @weekly_feature_feature @folkgood @feedbacknation

Account di funzionalità basati sulla geografia
Ogni paese ha pagine Instagram che mostrano la città. Diciamo, vivi in ​​Danimarca e hai una bella foto che mostra com’è la Danimarca, quindi è ovvio per te taggare @visitdenmark e se vivi anche a Copenaghen @visitcopenhagen.

Quello meno ovvio sono i conti di nicchia. In Messico, ad esempio, abbiamo un account Instagram chiamato “ChilangoMetro”. Sono riprese della metropolitana da Città del Messico.

Se vivessi a New York, farei una ricerca su Google come questa per trovare pagine di funzionalità.

Gestire le aspettative

Se dovessi indovinare, il 5% delle mie foto verrà messo in primo piano. Non è qualcosa che accade molto, ma quando lo fa paga. Quindi, quando hai trovato i tuoi obiettivi, continua a taggarli e sii paziente . Se i tuoi contenuti sono fantastici, arriveranno.

Se la tua foto viene visualizzata in una pagina e ottiene, diciamo, 1500-2000 Mi piace, puoi aspettarti di ottenere circa 40-80 follower. Non è niente di folle, ma si somma se succede regolarmente.

Questo post è tratto dalla Guida del mio fotografo ai social media e al marketing.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *