Visualizza la descrizione della categoria solo sulla prima pagina degli archivi Elementor

Descrizione categoria elementor
Tabella dei Contenuti
Condividi il post
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Ho già spiegato come visualizzerai la descrizione della categoria sotto il titolo della categoria di Elementor Theme Builder. Qui ti mostrerò come mostrerai la descrizione solo nella prima pagina dell’archivio.

Aggiunta di una classe CSS personalizzata nel widget di descrizione della categoria

All’inizio aggiungo una classe CSS personalizzata “el-cat-description” nella casella di input Classi CSS nella scheda Avanzate . Si vede già che trascino e rilascia un widget Editor di testo e utilizzo il tag dinamico “Descrizione archivio” . Quel widget ha la scheda Avanzate . Fare clic su di esso e inserire “el-cat-description” nella casella di input Classi CSS come screenshot allegato. Questo nome di classe CSS sarebbe univoco. Useremo questa classe CSS nel nostro codice PHP e disabiliteremo il widget per le pagine successive.

CODICE PHP

Ora rimuoviamo il widget di descrizione della categoria per le pagine successive (quando farai clic sul link di impaginazione). Apri il file function.php del tuo tema attivo e aggiungi questo piccolo codice PHP alla fine del file.

Scopri l’assistenza WordPress E Supporto Online fornito da MISTERSITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Assistenza per wordpress
Post Popolari:
Calcolare il tasso di conversione
Web Marketing
Come calcolare il tasso di conversione

Quando si esamina la gestione del ritorno sull’investimento (ROI) o delle prestazioni di un sito Web, l’impostazione degli obiettivi di conversione è uno dei modi più semplici e migliori per misurare i risultati.

Leggi tutto »
Carlo Alberto Bello

La mia passione per WordPress mi ha portato negli ultimi 10 anni a voler aiutare sempre più persone a creare blog e siti web in WordPress in completa autonomia. Spero troverai utili le oltre 200 guide WordPress e sulla SEO che ho pubblicato su questo blog. Sono disponibile a fornire una prima consulenza SEO GRATUITA, consigliandoti una strategia seo per posizionare il tuo sito WordPress tra i primi su Google.