Consulente seo a Lecce

Carlo Alberto Bello consulente Seo a Lecce

Carlo Alberto Bello consulente SEO a Lecce fondatore di MisterSito. Sono pronto per effettuare un analisi completa della tua attività, studiare la concorrenza del tuo settore e mettere in atto una buona strategia seo per scalare la vetta di google!

Consulente seo Lecce

Chi sono? Consulente SEO a Lecce

Ciao, mi chiamo Carlo Alberto Bello e sono un consulente SEO specialist della provincia di Lecce.
Nel 2012, ho fondato “MisterSito.com”, iniziando la collaborazione con alcune delle più importanti realtà limitrofe e non, offrendo ai miei clienti servizi di consulenza SEO di alto valore.

Come consulente seo specialist, posso garantirti un aumento della presenza sui motori di ricerca che portando un notevole aumento delle vendite e dell’efficienza dei costi.

I miei servizi ti porteranno risultati duraturi che saranno più convenienti rispetto alla normale pubblicità. Se hai già un’attività che genera lead e vendite, questa è la soluzione perfetta per aumentare le tue entrate.
Garantiamo aumento delle classifiche e del traffico organico.

Perché rivolgerti ad un consulente SEO?

Come puoi vedere ho costruito un’agenzia digitale da quando ho iniziato come consulente seo freelance a Lecce, le persone hanno iniziato a trovarmi sui motori di ricerca e a contattarmi.

Applicando le stesse strategie Seo per far crescere il tuo business online, posso sicuramente aiutarti a costruire un’attività fiorente.

L’ottimizzazione seo per i motori di ricerca è fondamentale per il successo si un sito internet. Le strategie di ottimizzazione SEO che adottiamo a Lecce, faranno guadagnare al tuo sito un posizionamento migliore nei risultati di ricerca (Google). Il nostro team vi fornirà un rapporto sulle classifiche delle keywords SEO completo,  profilo di creazione di link e informazioni sulla pagina indicizzata per essere sempre aggiornato sull’andamento. Il nostro team focalizzato sul cliente migliorerà il flusso di traffico e aumenterà le vendite per le tue operazioni basate sul Web.

Esperti seo

Gli esperti ti spiegano la strategia SEO per la tua attività

Se possiedi una piccola impresa, è probabile che ti stia grattando la testa, chiedendoti il ​​modo migliore per aiutarla a espandersi e crescere.

Abbiamo prestato consulenza per molte aziende e applicando le stesse strategie seo di successo, realizzeremo una strategia di marketing digitale che possa aiutare il tuo marchio a crescere online. Abbiamo capacità di presentazione di livello nazionale e il team guidato da Carlo Alberto Bello verrà nel tuo ufficio o ti farà incontrare nella nostra agenzia SEO di Lecce o a Milano e ti mostrerà come ti aiuteremo a ottenere il ROI dal web.

Carlo Alberto Bello

Carlo Alberto si mette al lavoro per ottimizzare i tuoi siti web

Dopo che tutto vi è stato spiegato e abbiamo tratto le conclusioni per la strategia SEO, Carlo Alberto e il suo team di esperti di MisterSito si mettono al lavoro. Il nostro obiettivo è classificare i tuoi siti web nelle prime posizioni e aiutare la tua azienda a crescere.

Ci assumiamo la piena responsabilità di costruire il tuo marchio online, poiché questo è il modo più autentico per posizionarti più in alto nei motori di ricerca. Puoi vedere questa pagina, che probabilmente ci hai trovato per un termine come seo expert, consulente seo Lecce o qualcosa di simile a lungo termine, è fatto in modo molto creativo ed è per questo che ci distinguiamo sul web.

Creiamo marchi sul web che si posizionano e ti aiutano a fare soldi!

Team seo Lecce

Non è solo Carlo Alberto, ma ha un team SEO a Lecce

Se pensi, sia solo Carlo Alberto Bello a gestire il tuo lavoro di consulenza seo! Non è così, è circondato da un team di esperti Seo specializzati su tutti gli aspetti dell’ottimizzazione dei motori di ricerca, fornendoti una consulenza seo completa.

Ecco perché noi di MisterSito possiamo gestire con successo qualsiasi tipo di lavoro quando si tratta di consulenza aziendale locale a Lecce o Milano. Parla con Carlo Alberto Bello oggi stesso e capirai come opera il miglior consulente SEO di Lecce e quale livello di conoscenza ha su questo argomento. Non solo parleremo, ma seguiamo il discorso classificando le parole chiave di nicchia di più difficili in Italia!

Un buon consulente SEO eseguirà vari compiti come parte della campagna SEO come: ricerca della concorrenza, audit SEO, SEO on-page e off-page. Tuttavia, il compito principale di un consulente è quello di aiutare a ottimizzare il tuo sito Web in modo che si posizioni più in alto su Google. Se sei un SAB (Service Area Business), il targeting delle tue città e città locali è in genere è il percorso migliore da percorrere, questo è indicato per un SEO locale. È molto più facile classificarsi con la SEO locale (keywords geolocalizzate) poiché competi solo con i siti nella tua zona.

Un ottimo consulente seo eseguirà la ricerca per parole chiave per garantire che la tua pagina si classifichi per più varianti dello stesso termine. Ad esempio, “consulente SEO Lecce” è una variante diversa di “consulenza SEO Lecce”, ma entrambi hanno lo stesso intento. L’utilizzo della variazione delle parole chiave nelle tue strategie può letteralmente fare la differenza nel generare 20 richieste al mese invece di 5.

Questo dipende esattamente da ciò che vuoi ottenere. Ad esempio, se gestisci un’attività di rimozione dei rifiuti e desideri essere nella prima pagine di google con la parola chiave “Rimozione dei rifiuti Roma”, sarebbe molto più economico rispetto a “Rimozione dei rifiuti”.

Alcuni consulenti addebiteranno una consulenza SEO una tantum, questo in genere è più adatto per le piccole imprese che non hanno il capitale da investire in una campagna SEO a tutti gli effetti.

Mettiti in contatto con noi oggi per scoprire esattamente come possiamo aiutare la tua azienda.

Sì. La nostra sede è a Lecce, tuttavia forniamo assistenza a clienti in tutta Italia e ne abbiamo anche alcuni a l’estero.

Il link building si riferisce al processo di acquisizione di backlink verso il tuo sito web. Un backlink è una menzione del tuo sito Web su un sito Web esterno, spesso definito come un voto da un altro sito Web al tuo. Google utilizza i backlink nel proprio algoritmo ed è uno dei più grandi segnali di ranking off-page che un sito può avere. Tuttavia, come con qualsiasi cosa in SEO, la qualità prevale sulla quantità.

Il posizionamento nel motore di ricerca di Google è piuttosto semplice una volta che sai come funziona l’algoritmo. Capire come funziona non è così semplice, questo è il motivo principale per cui fornisco consulenza SEO professionale poiché c’è così tanto spazio di crescita e opportunità per imprenditori ambiziosi. Se hai bisogno di semplici modifiche implementate sul tuo sito web come modifiche alle meta descrizioni, o se hai bisogno di aiuto per formulare una strategia SEO completa, puoi essere certo che posso aiutarti.

Se possiedi un’azienda locale alla ricerca di un servizio SEO locale specializzato, è molto probabile che tu stia riflettendo su come fare il prossimo passo in avanti. In qualità di consulente seo a Lecce, posso aiutarti a trovare la tua posizione e scalare la vetta di google.

Contattaci oggi se hai bisogno di aiuto SEO .

Capire come funziona la SEO è semplice se lo guardi da una panoramica.

La SEO può essere suddivisa in 2 categorie, SEO Onpage e SEO Offpage.

Onpage implica fare tutte le modifiche e le ottimizzazioni sul tuo sito web per aumentarne la visibilità.

Offpage implica qualsiasi attività intrapresa esternamente dal tuo sito web per aumentarne la visibilità online, ad esempio il link building.

Richiedi una consulenza seo

Un nostro esperto sarà lieto di aiutarti.

Compila il modulo accanto e richiedi subito una prima consulenza a Carlo Alberto Bello fondatore di MisterSito, da oltre 10 anni offro un ottimo servizio posizionamento sui motori di ricerca seo a Lecce e Milano.

Contattami per una consulenza, sarò lieto di aiutarti.

Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEM, SEO)

Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEM, SEO)

MisterSito Web Agency Seo offre come servizio integrato nella creazione di un sito web l’ ottimizzazione per i motori di ricerca e la consulenza sulla migliore strategia di marketing per scalare le SERP e ottenere il miglior “posizionamento”.

Il termine ” posizionamento ” è generalmente inteso a indicare un’azione di marketing volta ad affermare un marchio in un mercato specifico. Il ” posizionamento nei motori di ricerca ” è un gruppo di tecniche che mirano a migliorare la posizione di un sito web nell’elenco dei risultati di una ricerca utilizzando un motore di ricerca.

Il 90% delle persone cerca informazioni in Internet con i motori di ricerca ; in Italia, più di 26 milioni di persone utilizzano il web per il proprio lavoro e per le proprie decisioni personali (dati Nielsen).

L’ottimizzazione e il posizionamento nei principali motori di ricerca è quindi un must per qualsiasi brand che voglia costruire popolarità del brand sul web. Il posizionamento naturale (posizionamento organico ) si ottiene attraverso azioni SEM e SEO che offrono un ottimo ritorno sull’investimento (ROI) nel lungo periodo, elevando drasticamente la percentuale di conversione degli utenti in acquirenti.

Posizionamento (SEM, SEO)

Nel marketing, per posizionamento si intende il processo mediante il quale i professionisti del marketing cercano di creare un’immagine o un’identità nella mente del loro mercato di riferimento per il proprio prodotto, marchio o organizzazione.

Il lavoro originale sul posizionamento era orientato al consumer marketing , e non era tanto focalizzato sulla questione relativa ai prodotti competitivi quanto piuttosto sul tagliare il “rumore” ambientale e stabilire un momento di contatto reale con il destinatario previsto.

La crescita del marketing high-tech potrebbe aver avuto molto a che fare con lo spostamento della definizione verso il posizionamento competitivo. Una componente importante del marketing hi-tech nell’era del world wide web è il posizionamento nei principali motori di ricerca come Google, Yahoo e Bing, che può essere realizzato tramite Search Engine Optimization, noto anche come SEO . Questa è una componente particolarmente importante quando si cerca di migliorare il posizionamento competitivo tra una fascia demografica più giovane, che tende ad essere orientata al web nelle proprie abitudini di acquisto e di acquisto a causa dell’elevata connessione e del coinvolgimento nei social media in generale.

Marketing sui motori di ricerca (SEM):

Il marketing sui motori di ricerca , o SEM , è una forma di marketing su Internet che cerca di promuovere i siti web aumentandone la visibilità nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca ( SERP ) tramite l’ottimizzazione dei motori di ricerca, il posizionamento a pagamento, la pubblicità contestuale e l’inclusione a pagamento.

Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO):

Search Engine Optimization ( SEO ) è il processo di migliorare la visibilità di un sito web o una pagina web nei motori di ricerca tramite “naturale” o non pagato ( “organici” o “algoritmica”) risultati della ricerca . In generale, prima (o più in alto nella pagina) e più frequentemente un sito viene visualizzato nell’elenco dei risultati di ricerca, più visitatori riceverà dal motore di ricerca. La SEO può indirizzare diversi tipi di ricerca, tra cui ricerca di immagini, ricerca locale, ricerca video e motori di ricerca verticali specifici del settore. Questo dà al sito una presenza in internet.

Come strategia di marketing su Internet, la SEO considera come funzionano i motori di ricerca e cosa cercano le persone . L’ottimizzazione di un sito web può comportare la modifica del suo contenuto e dell’HTML e della codifica associata sia per aumentare la sua rilevanza per parole chiave specifiche sia per rimuovere le barriere alle attività di indicizzazione dei motori di ricerca. La promozione di un sito per aumentare il numero di backlink, o link in entrata, è un’altra tattica SEO.

Pagina dei risultati del motore di ricerca (SERP):

Una pagina dei risultati di un motore di ricerca ( SERP ) è l’elenco delle pagine web restituite da un motore di ricerca in risposta a una query di parole chiave . I risultati normalmente includono un elenco di pagine web con titoli, un collegamento alla pagina e una breve descrizione che mostra dove le parole chiave hanno abbinato il contenuto all’interno della pagina. Una SERP può fare riferimento a una singola pagina di collegamenti restituiti o all’insieme di tutti i collegamenti restituiti per una query di ricerca.

SERP dei principali motori di ricerca come Google, Yahoo! e Bing possono includere diversi tipi di elenchi : elenchi di ricerca contestuali, algoritmici o organici, nonché elenchi sponsorizzati, immagini, mappe, definizioni, video o perfezionamenti di ricerca suggeriti.

PageRank:

PageRank è un algoritmo di analisi dei link , dal nome Larry Page utilizzato dal motore di ricerca Internet di Google che assegna una ponderazione numerica a ciascun elemento di un insieme di documenti con collegamento ipertestuale , come il World Wide Web, con lo scopo di “misurare” la sua importanza relativa all’interno del set. L’algoritmo può essere applicato a qualsiasi raccolta di entità con citazioni e riferimenti reciproci.

Il nome “PageRank” è un marchio di Google e il processo PageRank è stato brevettato (brevetto USA 6,285,999). Tuttavia, il brevetto viene assegnato alla Stanford University e non a Google . Google detiene i diritti di licenza esclusivi sul brevetto della Stanford University.

Popolarità del collegamento:

La popolarità del collegamento è un esempio del passaggio dei motori di ricerca verso criteri off-the-page per determinare contenuti di qualità. I criteri off-the-page aggiungono l’aspetto di imparzialità al posizionamento nei motori di ricerca, poiché le citazioni di altri autori nella comunità Web aiutano a definire la reputazione di un sito. In teoria, i siti fantastici attireranno naturalmente molti link e i siti poveri di contenuti avranno difficoltà ad attirare qualsiasi link .

La popolarità dei link presuppone che non tutti i link in entrata siano uguali . Ad esempio, un collegamento in entrata da una directory principale ha un peso maggiore di un collegamento in entrata da un’oscura home page personale.

PageRank ™ utilizza la popolarità dei link come fattore importante nel posizionamento di un sito.

Guarda anche il nostro servizio di consulenza Seo