Sviluppo e creazione di siti web

Realizzazione siti web aziendali
Realizzazione siti web dinamici responsive, progettati su misura per la tua azienda

Benvenuti nel nostro meraviglioso mondo di misterSito, speriamo sinceramente che ogni utente che accede al nostro sito Web trovi esattamente ciò che sta cercando. Ecco cosa facciamo: Creazione siti Web aziendali progettati su misura, creazione siti web professionali aggiornabili, sviluppo e gestione siti e-Commerce con strategie di posizionamento SEO. Ti aiuteremo a creare un forte business online realizzando un nuovo sito internet che si adatti meglio alle esigenze della tua attività. Sviluppiamo siti web progettati per grandi e piccole imprese.

Sviluppo del sito responsive

Che cos'è un sito Web reattivo?

Un sito Web reattivo è un sito Web che risponde al dispositivo su cui è stato visualizzato.

Con lo spettro sempre crescente di dispositivi mobili disponibili per i consumatori, lo sviluppo reattivo ci consente di creare siti Web che reagiscono dinamicamente: quando una persona fa clic sul collegamento del tuo sito Web da desktop, dispositivi mobili o tablet, il sito rileva immediatamente la risoluzione da cui viene visualizzato " risponde "di conseguenza per fornire la migliore esperienza per quel dispositivo.

Negare la necessità di stringere la compressione o ridimensionare, migliorando immediatamente l'esperienza del tuo sito web sul tuo potenziale o cliente esistente e aumentando la soddisfazione con il tuo marchio.

Perché lo sviluppo di un sito reattivo?

I motivi principali per l'adozione di un sito Web reattivo si estendono ai diversi aspetti che riteniamo facciano raggiungere gli obiettivi ad un sito Web: usabilità, contenuto, visibilità nei motori di ricerca e ottimizzazione delle conversioni.

Ciò significa che con un sito Web (e un solo sistema di gestione dei contenuti) è possibile offrire un diverso meccanismo di usabilità ai visitatori del sito web. Ad esempio, su un monitor widescreen potremmo scegliere di avere una fotografia a schermo ampio e un mega menu, ma quando lo stesso sito web si riduce a un iPhone, potrebbe incorporare un hamburger menu e usare il controllo dei gesti.

Grazie allo sviluppo reattivo, possiamo anche garantire che nessun contenuto venga compromesso da desktop a dispositivo mobile, offrendo ai tuoi clienti una visione completa delle informazioni del tuo sito Web, indipendentemente dal modo in cui accedono al tuo sito web.

Detto questo, lo sviluppo reattivo ci dà anche la flessibilità di consegnare il contenuto prioritario da una risoluzione dello schermo a un altro - permettendoci di commercializzare il contenuto meglio attraverso i dispositivi - con l'obiettivo finale di aumentare le conversioni del sito web .

Il principale aggiornamento di Google del 2015 - affettuosamente etichettato come Mobilegeddon da esperti del settore - ha visto Google aggiungere lo sviluppo di un sito reattivo al suo elenco in continua espansione di modifiche dell'algoritmo.

L'aggiornamento vede siti web reattivi favoriti dal motore di ricerca leader; su siti Web desktop standard e anche su versioni mobili separate.

Gli argomenti per la progettazione reattiva in termini di design, usabilità, contenuto e visibilità della ricerca si accumulano.

Fortunatamente a misterSito abbiamo fornito tecnologia reattiva ai nostri clienti sin dal suo inizio, quindi siamo avversi a fornire siti web di qualità reattivi.

Come consegniamo i siti Web reattivi?

Il nostro team di pianificazione dell'interfaccia utente lavorerà con voi per garantire che il contenuto sia distribuito in modo trasparente tra i dispositivi e che dal punto di vista dell'usabilità il vostro sito web fornisca un'esperienza coerente indipendentemente da dove, come o quando i vostri clienti accedono al vostro sito web.

Usando l'ultima tecnologia; HTML5, CSS3, Javascript e Jquery; i nostri sviluppatori front-end creano siti web che funzionano in modo reattivo su tutti i dispositivi.

Quindi testiamo completamente lo sviluppo per assicurarci che funzioni su dispositivi e browser selezionati. Per ulteriori informazioni sulla nostra procedura di test, visitare la nostra pagina Test

e-max.it: your social media marketing partner

Video Perchè avere un sito web?