Privacy policy

Cosa copre questa politica sulla privacy?

Prendiamo molto sul serio la vostra privacy. Questa politica sulla privacy regola e dettaglia i principali principi sulla privacy che applichiamo ai dati che raccogliamo attraverso i nostri servizi. Fai clic qui per accedere alla nostra politica sulla privacy che regola il nostro sito web aziendale.

 

Informazioni sui nostri servizi

Siamo specializzati in una varietà di servizi. Il nostro obiettivo è fornire servizi basati sul tuo comportamento di navigazione recente. Con il nostro servizio, dovresti ricevere un aiuto personalizzato più pertinente rispetto a quello standard che riceverai senza di noi. Clicca qui per maggiori informazioni sui nostri servizi.

 

Scelte dell'utente

Se non desideri ricevere annunci da noi visualizzati, sul tuo browser e browser che abbiamo collegato al tuo identificativo tecnico puoi disabilitare la visualizzazione dei nostri annunci qui. Se desideri solo disattivare il tuo browser attuale, deseleziona l'opzione fuori. Puoi anche rinunciare a tutti i browser corrispondenti e sapere di più sulle scelte dell'utente.

 

I nostri impegni e aderenza

La nostra azienda è uno dei primi ad adottare iniziative di maggiore trasparenza e controllo per gli utenti. Ulteriori informazioni su trasparenza e controllo.

 

La nostra tecnologia

Raccogliamo informazioni tramite cookie tecnici inseriti nel tuo browser. Maggiori informazioni sulla nostra tecnologia.

 

Sicurezza e conservazione dei dati

La sicurezza delle tue informazioni è fondamentale per noi. Abbiamo implementato misure di sicurezza standard del settore, che includono l'uso di firewall e crittografia. Ulteriori informazioni sulla sicurezza e la conservazione dei dati.

 

Si prega di notare che potremmo aggiornare o modificare questa politica sulla privacy. Se rivediamo la nostra politica sulla privacy, pubblicheremo tali modifiche alla presente informativa sulla privacy e ad altri luoghi che riteniamo appropriati, in modo tale che tu sia a conoscenza di quali informazioni raccogliamo, di come le usiamo e in quali circostanze, se ne rendiamo pubbliche esso. Se apportiamo modifiche sostanziali, ti informeremo tramite un avviso su questo sito prima che la modifica diventi effettiva. Fare clic qui per l'ultima versione della politica sulla privacy.

 

E-mail: info@mistersito.com

e-max.it: your social media marketing partner