Plug-in LiveChat WordPress per le vendite e l’assistenza clienti.

LiveChat plugin
Tabella dei Contenuti
Condividi il post
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Che cos’è la LiveChat ?

LiveChat è una piattaforma di servizio clienti che aiuta a coinvolgere più visitatori, aumentare le vendite e aumentare la soddisfazione del cliente su molti canali.

Avere LiveChat sul tuo sito WordPress significa che puoi ridurre il tempo necessario per contattare i tuoi clienti attuali o potenziali.

Chat Live

Non appena installi LiveChat sul tuo sito WordPress, inizi a migliorare la tua attività su molti livelli diversi. Inizi a fornire un’assistenza clienti rapida ed efficace e ad aumentare la soddisfazione del cliente. Il widget della chat ti aiuta a raccogliere più lead e a semplificare loro il processo di acquisto.

Quali sono le caratteristiche e i vantaggi di LiveChat?

  • Incoraggia i visitatori del sito web ad agire con saluti di chat proattivi e messaggi mirati.
  • Più siti web, un account. Aggiungi il nostro widget di chat a qualsiasi numero di siti Web e gestiscili tutti da un singolo account LiveChat.
  • Con un sistema di ticket integrato, puoi creare un ticket da un messaggio offline, e-mail e conversazione chat.
  • Chatta in movimento. Parla con i clienti ovunque tu sia, grazie alle app iOS e Android di LiveChat.
  • Integra LiveChat con popolari app di terze parti, tra cui MailChimp, Zendesk, HubSpot e altre.

Il vantaggio del motore WP.

MISTER SITO è costantemente alla ricerca di nuovi partner tecnologici di altissima qualità, che soddisfino le esigenze dei propri clienti. Una delle cose chiave di LiveChat è che è progettato per funzionare con qualsiasi costruttore di siti WordPress: Elementor, Page Builder di SiteOriginm e Beaver Builder, solo per citarne alcuni. Inoltre, il plug-in funziona bene con qualsiasi tema WordPress o modello WordPress che puoi utilizzare senza richiedere alcuna modifica.

LiveChat è lieta di essere un partner di MISTER SITO, che aiuta i clienti comuni a fornire un servizio clienti eccezionale.

Come si inizia con LiveChat?

LiveChat può essere facilmente installato grazie a un plugin WordPress dedicato, disponibile gratuitamente dal repository WordPress.org .

Una volta installato e attivato il plug-in, ti verrà chiesto di connetterti al tuo account LiveChat o di creare un nuovo account. Dopo aver sincronizzato i due, dovrai accedere a una delle applicazioni di LiveChat: web, desktop o mobile.

ChatLive-plugin
ChatLive-plugin

Informazioni su LiveChat.

LiveChat è un fornitore di una piattaforma di messaggistica, chiamata LiveChat, attraverso la quale le aziende possono fornire un’esperienza piacevole ai clienti durante l’intero ciclo di vita del cliente. Dalle startup avviate alle imprese globali, LiveChat è adatto a tutte le aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni o dal settore.

Scrivi un commento

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Assistenza per wordpress
Assistenza WordPress attiva H24
Consulenza seo
Prima consulenza SEO gratuita
Post Popolari:
Cosa è una parola chiave
Seo
Cosa è una parola chiave

In generale, le parole chiave vengono utilizzate per descrivere il contenuto di un’opera d’arte o di un documento in diverse aree come arte e cultura, media o industria.

Leggi tutto »
URL cosa sono
Dominio e hosting
URL cosa sono?

Un URL (Uniform Resource Locator) è un indirizzo impostato per individuare una risorsa univoca su Internet, come un file o un’app.

Leggi tutto »
Struttura del sito web
Seo
Struttura del sito web

La struttura del sito Web, denominata anche architettura del sito, si riferisce a come le pagine di un sito e il suo contenuto sono strutturati in relazione ad altri contenuti nella pagina e tra le pagine.

Leggi tutto »
Usabilità del sito web
Seo
Usabilità del sito web

Il termine usabilità descrive quanto sia facile utilizzare in pratica un sito web. Criteri come la chiarezza del design, la facilità d’uso e l’accessibilità svolgono un ruolo importante a tal fine.

Leggi tutto »
Cosa sono i plugin
Plugin e Temi
Cosa sono i plugin?

Un plug-in è un componente aggiuntivo del software che aggiunge funzionalità specifiche a un browser Web, CMS o altri programmi. 

Leggi tutto »
Snippet in primo piano su Google
Seo
Snippet in primo piano su Google

Gli snippet in primo piano sono risultati di ricerca visualizzati sopra i risultati organici di Google e sotto gli annunci a pagamento, uno spot denominato “posizione zero”.

Leggi tutto »
Carlo Alberto Bello

Sono Carlo Alberto Bello, consulente SEO italiano con sede a Lecce dal 2012. Aiuto aziende e professionisti a promuovere i loro prodotti e servizi su Google, Bing e altri motori di ricerca. Ho un'esperienza rilevante nella consulenza seo e Link Building.