Prezzi della pagina di destinazione (Landing Page)

Landing Page
Landing Page

Le migliori pagine di destinazione PPC e social media possono convincere i visitatori a eseguire un'azione specifica sul tuo sito web. Ogni pagina farà ciò stabilendo la credibilità della tua azienda, presentando i benefici dei prodotti e / o servizi che offri e fornendo un invito all'azione (CTA) che incoraggia la conversione. A misterSito, creiamo:

»La pagina di destinazione professionale è rappresentativa e coerente con il tuo marchio La pagina di destinazione (Landing Page) professionale è rappresentativa e coerente con il tuo marchio
»Design e copia della pagina di destinazione forte, chiara e concisa che attira i visitatori a convertire
»Una pagina di destinazione attentamente elaborata che parla al particolare pubblico a cui ti rivolgi, soddisfa le tue esigenze e supera le tue aspettative

Perché ho bisogno di una Landing Page?

Implementare l' ottimizzazione dei motori di ricerca e la pubblicità online per aumentare il traffico del tuo sito è una cosa. La conversione del traffico in vendite è un'altra. È qui che entra in gioco il design della Landing Page PPC.

Esempio di pagina di destinazione:

Le pagine di destinazione convincono il tuo visitatore a rimanere ed eseguire un'azione specifica, ad esempio l'acquisto di un prodotto o la pubblicazione della tua pagina in comunità online affinché altri possano visualizzarla. Invece di indirizzare i visitatori alla tua home page, dove potrebbero non sapere cosa fare successivamente, puoi inviarli a una pagina di destinazione altamente mirata che li sposta nel passaggio successivo della canalizzazione di vendita.

Con pagine di destinazione solide, la tua azienda godrà di un aumento degli affari, una ridotta frequenza di rimbalzo e altri vantaggi.

Per illustrare ulteriormente questo, puoi anche pensare alle pagine di destinazione in termini di continuità. Supponiamo che tu possieda un'azienda di cura per animali di lusso e che al momento stai conducendo una campagna AdWords indirizzando i termini di ricerca relativi ai servizi di dog walking.Per illustrare ulteriormente questo, puoi anche pensare alle pagine di destinazione in termini di continuità. 

Senza una Landing Page, i potenziali clienti che hanno fatto clic sull'annuncio alla ricerca di ulteriori informazioni sul servizio di dog walking andranno a finire nella tua home page. Poiché offri centinaia di diversi servizi e prodotti per la cura degli animali domestici per una serie di animali diversi, il cliente deve quindi capire come navigare verso la sezione del tuo sito web relativa ai servizi di dog walking.

Questo è già troppo difficile per la maggior parte delle persone e comporta tassi di conversione molto bassi.

Con una Landing Page, puoi impostare una pagina che riguarda il tuo servizio di dog walking. Quando un potenziale cliente fa clic sul tuo annuncio, puoi indirizzarlo a questa pagina specializzata, invece che alla tua home page. Sono immediatamente soddisfatti delle informazioni, dei prezzi e così via relativi al servizio di dog walking e saranno molto più propensi a continuare con l'acquisto.

Gli umani preferiscono la coerenza e le pagine di destinazione sono forse il modo migliore per farlo. In definitiva, stai riducendo al minimo interruzioni e distrazioni e ottimizzando la canalizzazione delle vendite.

Le pagine di destinazione consentono anche dati più organizzati e accessibili. Se stai solo incanalando tutto il traffico verso la tua home page, sarà difficile o impossibile ottimizzare per una migliore metrica utente. Apportare un'unica modifica alla tua home page influisce su tutti gli utenti che vi si trovano, quindi anche se aumenti il ​​tasso di conversione per una determinata fascia demografica, potresti incidere negativamente sul tasso di conversione per altri dati demografici.

Le pagine di destinazione fungono da partizioni e consentono di ottimizzare specifici e esattamente per una gamma di tipi di traffico diversi.

Quanto costa una pagina di destinazione?

Il prezzo per una pagina di destinazione varia. Un singolo prezzo per la pagina di destinazione è influenzato dalla quantità di contenuti, test, sviluppo e ottimizzazione inclusi. Una semplice pagina di destinazione PPC potrebbe non costare molto, mentre una pagina di destinazione dei social media complessa con effetti speciali o forti inviti all'azione potrebbe richiedere un investimento maggiore.

e-max.it: your social media marketing partner