Come correggere il testo bianco e i pulsanti mancanti nell’editor visivo di WordPress

Aggiornato il 28 Dicembre 2021
Come correggere il testo bianco e i pulsanti mancanti nell'editor visivo di WordPress
Tabella dei Contenuti
Condividi il post
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Di recente uno dei nostri utenti ha segnalato un problema molto strano con la sua installazione. Quando scrivevano un post, non potevano vedere nulla di quello che stavano scrivendo. Perché il testo del post editor era bianco. Ancora più importante, mancavano tutti i pulsanti dell’editor visivo e la possibilità di passare da Visual a HTML non funzionava. In questo articolo, ti mostreremo come risolvere il problema del testo bianco e dei pulsanti mancanti nell’editor visivo di WordPress.

Nota per i principianti: se stai cercando pulsanti nascosti che potresti vedere negli screenshot di altri siti, probabilmente stai cercando il Lavello della cucina. Dovresti fare clic sull’icona del lavello della cucina per vedere queste altre opzioni come sottolineato, copia da parola ecc.

Alcuni siti utilizzano anche il plug-in TinyMCE Advanced per aggiungere vari altri pulsanti che non sono presenti per impostazione predefinita.

Per il resto di voi che in realtà ha davvero un problema con i pulsanti mancanti o il testo bianco nell’editor visivo di WordPress, continua con questo tutorial.

Svuota la cache del browser

Durante la nostra ricerca, abbiamo trovato utenti che suggeriscono che la cancellazione della cache del browser ha funzionato per loro. La prima cosa che dovresti provare a fare è cancellare la cache del browser o utilizzare un altro browser. Questo potrebbe benissimo essere un problema con il tuo computer.

Se questo non risolve il tuo problema, forse il problema riguarda la tua installazione?

Sostituzione degli script TinyMCE

Forse questo problema si è verificato dopo l’aggiornamento? Beh, non è probabile, ma forse qualcosa è andato storto nel processo di aggiornamento. Prova a sostituire la cartella /wp-includes/js/tinymce/ con una nuova copia.

Risolto con wp-config

Se nessuno dei trucchi sopra ha funzionato per te, apri il tuo file wp-config.php e aggiungi la seguente riga in alto dopo il tag di apertura php.

1define('CONCATENATE_SCRIPTS', false);

Questo trucco ha risolto il problema per il nostro utente che ha segnalato questo problema alla nostra assistenza WordPress, la quale si è preoccupata di trovare immediatamente una soluzione al problema. Ci auguriamo che una delle soluzioni elencate in questo articolo risolva il problema del testo bianco e dei pulsanti mancanti nel problema dell’editor visivo di WordPress. Se hai trovato un’altra soluzione che ha funzionato per te, condividila nei commenti.

Tags

Scrivi un commento

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Analisi seo gratuita SEO Power
Assistenza per wordpress
Assistenza WordPress attiva H24
Consulenza seo
Prima consulenza SEO gratuita
Post Popolari:
Carlo Alberto Bello

Sono Carlo Alberto Bello, consulente SEO italiano con sede a Lecce dal 2012. Aiuto aziende e professionisti a promuovere i loro prodotti e servizi su Google, Bing e altri motori di ricerca. Ho un'esperienza rilevante nella consulenza seo e Link Building.